Skip to main content

PRIVACY NOTICE

(Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2016)

Automobili Lamborghini S.p.A. (“Lamborghini”) non raccoglie dati personali attraverso l’App. 

Lamborghini rispetta la Sua privacy e si impegna a rispettarla in conformità a quanto stabilito nella presente policy.

La preghiamo di leggere questa privacy notice prima di utilizzare l’App così da comprendere come verranno trattati i dati eventualmente raccolti. Scaricando o utilizzando l’App, viene prestato l’espresso consenso alle modalità di trattamento contenute in questa policy.

Questa policy si applica esclusivamente alle informazioni raccolte per mezzo dell’App, e non si applica quindi alle informazioni che Lamborghini può raccogliere offline, ovvero attraverso i propri siti internet o altre applicazioni.

Questa privacy notice è da considerarsi parte integrante della licenza di utilizzo dell’App e, in quanto tale, è sottoposta ai termini e  alle condizioni contenuti nella stessa.


1. LE INFORMAZIONI RACCOLTE DALL’APP

L’App può raccogliere passivamente informazioni non personali e in forma aggregata che sono automaticamente rilevate attraverso il dispositivo mobile, come date e orari di accesso all’App. 


2. COME POSSONO ESSERE UTILIZZATE LE INFORMAZIONI RACCOLTE TRAMITE L’APP    

L’App utilizza le informazioni che raccoglie esclusivamente al fine di fornire i propri servizi e funzionalità. Queste informazioni sono conservate nelle impostazioni dell’account.
Nel caso si esportassero le informazioni raccolte dall’App e si decidesse di condividerle, le persone con cui sono state condivise avranno accesso a queste informazioni. Lamborghini non si assume alcuna responsabilità per ciò che qualsiasi terza parte con la quale sono state condivise le informazioni possa fare con tali dati.


3. QUANDO POSSONO ESSERE DIVULGATE LE INFORMAZIONI

Le informazioni potranno essere divulgate se richiesto dalla legge o se, in buona fede, si crede che tale azione sia necessaria per rispettare un obbligo di legge o un’ingiunzione, ordinanza o mandato di qualsiasi autorità giudiziaria o statale. Lamborghini si riserva il diritto di divulgare qualsiasi informazione che possa ritenere necessaria per limitare la propria responsabilità; proteggersi o proteggere gli utenti da azioni abusive, illegittime o dolose; indagare e difendersi da richieste e accuse di terze parti; assistere agenzie e/o organi governativi e statali; proteggere la sicurezza e l’integrità dell’App e dei suoi utenti; proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale propria, degli utenti dell’App, o di terzi.


4. MODIFICHE E AGGIORNAMENTI A QUESTA PRIVACY NOTICE

Lamborghini può modificare i principi descritti in questa privacy notice in qualsiasi momento. I cambiamenti saranno rispecchiati dalla modifica della data dell’”ultimo aggiornamento”. Generalmente, le informazioni raccolte saranno utilizzate secondo quanto descritto nella privacy notice in vigore al momento in cui tali informazioni sono state raccolte. Utilizzare l’App costituisce l’accettazione di questa privacy notice e di ogni suo futuro aggiornamento.