• L’immagine mostra un uomo ben vestito, con giacca di pelle marrone Lamborghini, che scende dalla Lamborghini Huracán verde.
  • L’immagine mostra un primo piano di un uomo con maglietta bianca Lamborghini dedicata alla Huracán LP 610-4
  • Nell’immagine vediamo il profilo un uomo che indossa una giacca nera Lamborghini da pilota, è seduto al posto di guida e si tiene pronto a partire.
  • L’immagine riprende una scarpa sportiva nera Lamborghini realizzata in collaborazione con Mizuno, poggiata sul motore dell’auto.

Collezione Primavera Estate 2017

Sguardi di perfezione: lui, lei in un viaggio tra eccellenza e fascino. La collezione Spring Summer 17 racchiude tutte le anime del mondo Automobili Lamborghini: l'eleganza e la ricercatezza della linea Classic esprimono dinamismo e lussuosità. Un modo tutto Lamborghini di vivere le proprie passioni è il principio ispiratore della linea Casual. Emozioni e iconicità: la linea Casual Vintage è totalmente dedicata alle eccellenze che hanno reso immortale il mito della casa del Toro. La linea Pilota Ufficiale è dedicata alle anime più sportive e corsaiole, una linea training per prepararsi al mondo della pista. Automobili Lamborghini Primavera Estate 17: potenza e pura passione.

L’immagine mostra diversi portafogli e portachiavi Lamborghini in pelle nera con trama a nido d’ape. L’immagine mostra una custodia bianca con degli auricolari

Shop By Car

Grintoso come il V10, potente come il V12, intramontabile come la Miura.
Qual è il tuo stile? 

Immagine tagliata in cui si vedono due magliette Lamborghini piegate Immagine con una maglietta bianca e una nera piegate vicino a dei modellini di Lamborghini.
settings
text size
contrast
start - stop
Share on social