Lamborghini News

L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli in visita ad Automobili Lamborghini

Sant’Agata Bolognese, 1 aprile 2014 – L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli, che ha al suo attivo oltre 380 ore di attività spaziale e 4500 ore di volo su oltre 50 diversi tipi di velivoli, ha visitato oggi la Casa di Sant’Agata Bolognese.


Accolto da Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, Maurizio Cheli ha potuto ammirare da vicino la Lamborghini Aventador LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster. 


Ha inoltre visitato il Museo, che custodisce le vetture storiche Lamborghini, e lo stabilimento di produzione dove vengono assemblate le supersportive più ambite al mondo. 


La visita di Maurizio Cheli si è conclusa con un test ride a bordo di una Aventador LP 700-4 insieme a un pilota professionista.


La visita di oggi è stata per me un’esperienza unica: è veramente affascinante ammirare da vicino il processo di assemblaggio di una Lamborghini, un perfetto connubio tra tecnologia e artigianalità. Altrettanto emozionante è stato salire a bordo di questa supersportiva: dai razzi spaziali ai razzi stradali!” ha commentato Maurizio Cheli.

Neueste Beiträge

Duale Ausbildung in Italien: Erfolgreicher Auftakt für Sozialprojekt von Lamborghini und Ducati

• „DESI“ qualifiziert 48 Auszubildende für eine sichere Zukunft • Jugendliche starten ihre Praxisausbildung in drei Berufen • Lamborghini und Ducati...

Mehr lesen »
Kohlefaser Monocoque des Lamborghini Aventador LP 700-4 im Europäischen Patentamt von München ausgestellt

Sant’Agata Bolognese, 19. März 2015 – Automobili Lamborghini hat dem Europäischen Patentamt in München ein Kohefaser Monocoque des Lamborghini...

Mehr lesen »
Collezione Automobili Lamborghini and d’Avenza

Sant’Agata Bolognese/Geneva, 17 March 2015 – Collezione Automobili Lamborghini and the fashion brand d’Avenza begin a special collaboration in...

Mehr lesen »

News-Archiv