Lamborghini News

L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli in visita ad Automobili Lamborghini

Sant’Agata Bolognese, 1 aprile 2014 – L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli, che ha al suo attivo oltre 380 ore di attività spaziale e 4500 ore di volo su oltre 50 diversi tipi di velivoli, ha visitato oggi la Casa di Sant’Agata Bolognese.


Accolto da Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, Maurizio Cheli ha potuto ammirare da vicino la Lamborghini Aventador LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster. 


Ha inoltre visitato il Museo, che custodisce le vetture storiche Lamborghini, e lo stabilimento di produzione dove vengono assemblate le supersportive più ambite al mondo. 


La visita di Maurizio Cheli si è conclusa con un test ride a bordo di una Aventador LP 700-4 insieme a un pilota professionista.


La visita di oggi è stata per me un’esperienza unica: è veramente affascinante ammirare da vicino il processo di assemblaggio di una Lamborghini, un perfetto connubio tra tecnologia e artigianalità. Altrettanto emozionante è stato salire a bordo di questa supersportiva: dai razzi spaziali ai razzi stradali!” ha commentato Maurizio Cheli.

Neueste Beiträge

Samsung and Lamborghini come together to create the first virtual driving experience

At the Geneva International Motor Show, Lamborghini Huracán LP 610 and Samsung Gear VR will be transporting visitors into a completely new driving...

Mehr lesen »
Der Lamborgini Aventador LP 750-4 Superveloce Die reinste Essenz eines Lamborghini Supersportwagens

• Mehr Leistung: Optimierter V12 Saugmotor mit 750 PS bei 8.400 U/min • Weniger Gewicht: 50 kg weniger durch konsequente Leichtbau-Technologien und...

Mehr lesen »
Collezione Automobili Lamborghini präsentiert die neue Kollektion Frühjahr/Sommer 2015

 

Sant’Agata Bolognese, 19. Februar 2015 - „Wir haben uns zum Ziel gesetzt, Kollektionen zu kreieren, bei denen die Philosophie von Lamborghini klar...

Mehr lesen »

News-Archiv