本网站使用技术和第三方分析cookie,根据用户的网上通信偏好发送广告信息。继续即表示您同意使用这些cookie。如需获得完整的信息通知或拒绝同意,请点击这里

兰博基尼新闻

L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli in visita ad Automobili Lamborghini

Sant’Agata Bolognese, 1 aprile 2014 – L’astronauta e aviatore italiano Maurizio Cheli, che ha al suo attivo oltre 380 ore di attività spaziale e 4500 ore di volo su oltre 50 diversi tipi di velivoli, ha visitato oggi la Casa di Sant’Agata Bolognese.


Accolto da Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo di Automobili Lamborghini, Maurizio Cheli ha potuto ammirare da vicino la Lamborghini Aventador LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster. 


Ha inoltre visitato il Museo, che custodisce le vetture storiche Lamborghini, e lo stabilimento di produzione dove vengono assemblate le supersportive più ambite al mondo. 


La visita di Maurizio Cheli si è conclusa con un test ride a bordo di una Aventador LP 700-4 insieme a un pilota professionista.


La visita di oggi è stata per me un’esperienza unica: è veramente affascinante ammirare da vicino il processo di assemblaggio di una Lamborghini, un perfetto connubio tra tecnologia e artigianalità. Altrettanto emozionante è stato salire a bordo di questa supersportiva: dai razzi spaziali ai razzi stradali!” ha commentato Maurizio Cheli.

最新帖子

The Lamborghini Miura is Awarded by the Audience at the Concorso d'Eleganza Villa d’Este

 

The 1971 Lamborghini Miura P400 SV (chassis no. 4846) decked out in a smart green color, and restored by PoloStorico Lamborghini, was entered in the...

Read more »
The Miura on the roads of the historic movie, “The Italian Job” for its 50th anniversary

The Lamborghini Miura celebrates its 50th anniversary on the roads of “The Italian Job”As part of celebrations commemorating the 50th anniversary of...

Read more »
DESI: nuova edizione per il progetto di Automobili Lamborghini e Ducati

 

Al via la seconda edizione di DESI (Dual Education System Italy): il percorso formativo duale promosso dalle due Aziende italiane del Gruppo Audi si...

Read more »

新闻存档